giovedì 2 dicembre 2010

Aroma & Luce



Vuoi festeggiare il Natale insieme agli appassionati del caffè e rendere ancora più magica l’atmosfera?
Nespresso partecipa al progetto LED, promosso dal Comune di Milano, con l’iniziativa “Aroma di Luce” di Nespresso: una particolare luminaria natalizia farà scintillare Piazza 5 Giornate e la Boutique-in-Shop Nespresso all’interno del luxury department-store Coin, diventando la protagonista della manifestazione.
 


Dal 3 dicembre al 10 gennaio l’intera piazza sarà allestita con enormi alberi di Natale addobbati con nastri e fiocchi di tessuto tecnico color Volluto, una delle varietà di Grand Cru Nespresso, retroilluminati per creare un effetto di luce diffusa e un’ambientazione suggestiva. Per questo progetto è stata scelta la varietà Volluto sia per il suo colore dorato, sia per le sue note dolci e biscottate che riflettono perfettamente lo spirito natalizio.
Ai piedi degli alberi saranno posizionate 10 capsule Nespresso di grandi dimensioni: 2 capsule dorate alte 2 metri saranno realizzate nello stesso materiale retroilluminato dei nastri e fiocchi; 2 capsule in plexiglass alte 2 metri e 4 alte 1,5 metri rappresenteranno degli “espositori” per i visual Nespresso dedicati ai 16 Grand Cru; 2 capsule retroilluminate, posizionate nelle aiuole laterali della piazza, saranno invece dedicate esclusivamente alla degustazione e saranno aperte al pubblico. Un momento di puro piacere che Nespresso offrirà dalIe 10 alle 19 di tutti i weekend di dicembre e per tutta la settimana precedente il Natale.
Con “Aroma di Luce” ancora una volta Nespresso riesce a sorprendere gli amanti del caffè, regalando un tocco di calore nelle fredde giornate invernali e contribuendo a rendere l’atmosfera natalizia ancora più incantata e ricca di fascino. 


Nessun commento:

Posta un commento