lunedì 7 febbraio 2011

San Valentino: un tavolo per due

Ci sono tanti modi per celebrare San Valentino. Il primo è non festeggiarlo. Se invece siete degli inguaribili romantici Dom Pérignon Rosé vi organizza non una serata, bensì una settimana all'insegna dell'amore: è la Rosé Love Week dal 7 al 14 febbraio 2011. In occasione della Dom Pérignon Rosé Love Week 2011 si potrà degustare Dom Pérignon Rosé Vintage 2000 e ricevere una copia numerata della guida “Un Tavolo per due by Dom Pérignon”, realizzata e stampata in edizione limitata dalla Maison.
La “Love Week” è l’occasione per degustare à la flute la cuvée Dom Pérignon Rosé Vintage 2000 e per ricevere la guida “Un Tavolo per due”, realizzata e stampata in edizione limitata dalla Maison Dom Pérignon: una guida di ristoranti che è anche un diario personale, un luogo in cui annotare impressioni ed esperienze e costruire il proprio itinerario di esperienze del gusto insieme a Dom Pérignon. La guida è divisa in tre sezioni: visionari, intramontabili e cult. Ognuna è caratterizzata da un’immagine e prevede venti pagine contenenti il modello da compilare con le proprie opinioni. Ogni pagina è arricchita da poesie e citazioni letterarie o cinematografiche legate all’universo del cibo e del vino.
L’elenco completo dei locali di tutta Italia che partecipano alla Dom Pérignon Love Week 2011 è disponibile sul sito www.moethennessy.it.
 

Nessun commento:

Posta un commento