giovedì 20 ottobre 2011

Mangiare bene con un click!

Esiste un modo per mangiare bene a casa senza sporcare piatti e non toccando una pentola? No, non sto pensando ai 4 Salti in padella, ho detto " mangiare bene"! Sì, finalmente c'è il ristorante online!
E' Gustò è il ristorante a casa e in ufficio. Un servizio unico, capace di conciliare le esigenze di benessere e la ricerca di qualità con i tempi frenetici del vivere quotidiano.
Gustò non ha vetrine né camerieri, ma un solo indirizzo: www.gustokitchen.com Gustò è infatti il primo ristorante online!
Nato dall’idea di 3 soci (Gianmarco Senna, Fabio Paolini e Antonio Catalani) già proprietari del Ristorante Bianca di Milano, GustòKitchen è un’innovativa soluzione per chi vuole godersi il proprio tempo e l’eccellenza del gusto e della qualità. 
 

Per una cena a casa o un business lunch si possono scegliere dal menu i piatti preparati dallo chef: antipasti, insalate, main course di carne e pesce, zuppe, sandwich e dolci realizzati seguendo la stagionalità e prediligendo prodotti biologici a Km0 per offrire benessere, gusto e freschezza.
Una volta scelte le portate nello store online, GustòKitchen consegna a Milano i box. Un servizio di food e-commerce ideale per chi cerca un’alternativa al classico ristorante, per chi ha tempi e abitudini non regolari, lavora fino a tardi o per chi non ha sempre voglia di cucinare.
GustòKitchen si presta molto bene per veloci catering in ufficio, colazioni di lavoro o piccoli rinfreschi. Grazie all’ottima qualità delle materie prime e ad un packaging fresco e contemporaneo, è infatti una soluzione originale.



Per info:
www.gustokitchen.com
numero verde 800 97 33 22

Nessun commento:

Posta un commento