giovedì 2 dicembre 2010

Luxury Vodka


Belvedere Silver, la versione super premium della prima luxury Vodka al mondo. Belvedere Silver racchiude l’essenza di Belvedere Pure in un’inedita ed elegante bottiglia d'argento in limited edition. Protagonista delle Fashion week di tutto il mondo e dell’ultima edizione del Festival di Cannes, Belvedere Silver è simbolo dei party più cool ed è destinata a diventare un must del Natale 2010.
Disponibile in due formati: 70 cl e Magnum, il re-packaging incorpora la storica firma Belvedere Vodka, rafforzando e sottolineando nel contempo la ricca storia del marchio ed il più moderno luxury appeal.
Rigorosamente fedele alla tradizione polacca e ai suoi minuziosi standard che ne garantiscono l’eccelsa qualità, Belvedere Vodka è l’unica vodka super premium 100% naturale.
Il principe degli ingredienti è la segale Dankowskie Gold, cereale dolcissimo di origine autoctona che cresce solo nelle pianure della Mazovia. L’acqua per la distillazione proviene da profondi pozzi artesiani e viene filtrata undici volte per garantirne l’estrema purezza.

Nessun commento:

Posta un commento