giovedì 2 dicembre 2010

Una boutique esclusiva

Lo shopping natalizio si tinge dei colori della bandiera francese. A Milano, il primo dicembre Léa Seydoux ha inaugurato la Christmas Boutique di Grey Goose, la vodka più amata dai divi di Hollywood, in collaborazione con la pasticceria francese Ladurée, nota per i suoi dolci macarons colorati.
Una Christmas Boutique unica nel suo genere, dedicata al gusto e all'eccellenza francesi dove si potranno trovare tante idee regalo e tante delizie per dare un sapore glamour e chic al Natale 2010. Un vero regalo per gli appassionati dei prodotti beverage più raffinati e per gli amanti della pasticceria chic che fa tendenza. Per un natale glamour anche nel gusto.

Léa Seydoux, stella nascente del cinema, rivelatasi al grande pubblico con un piccolo ruolo nel film Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino, è Isabella d'Angoulême in Robin Hood di Ridley Scott. Léa Seydoux ha accolto con piacere l’invito all'opening della boutique Grey Goose per un'occasione dedicata al gusto francese. Il cocktail party è anche un augurio particolare alla giovane attrice per il nuovo anno che sarà per lei molto importante: nel cast del film Midnight in Paris di Woody Allen, in uscita in primavera, e nuova partner di Tom Cruise nell'attesissimo Mission Impossible 4.
Tra gli ospiti all’inaugurazione: lo stilista Francesco Scognamiglio, Justine Mattera, Chiara Tortorella, il gallerista Massimo Gatti, Alessia Fabiani, Filippa Lagerback, Elio Fiorucci, Georgia Gay, che per l’occasione ha sfoggiato un look francese dai colori dei macarons, con Guglielmo Miani, presidente dell’Associazione Via Montenapoleone, lo scrittore Carlo Mazzoni, Maria Sole Brivio Sforza con la principessa Patrizia D’Asburgo
Lorena e l’inseparabile cagnolino Aristotele, la blogger Veronica Ferraro, le sorelle Talitha e Olivia Puri Negri, Alberto Mondadori, Antonio Gavazzeni di Bagutta e lo stilista Alessandro Oteri. Grey Goose, la vodka più amata dalle star del cinema, regina dei party più esclusivi anche dei festival del cinema di Los Angeles, Londra, Toronto e Cannes è considerato il drink più cool e più alla moda, stupisce via Montenapoleone con due grandi vetrine che la renderanno la protagonista del Natale 2010.
I cocktail dell’opening sono stati cinque: Grey Goose L’Orange Cosmopolitan, Gold Finger e Orient Express, tre rivisitazioni di grandi cult, A Nos Amour Passionnée e La Poire frou frou due crezioni esclusive pensate per la boutique.


Christmas Boutique Grey Goose
12, Via Montenapoleone - Milano
Apertura: dal 1° al 31° dicembre 2010
Orari boutique: dalle 10.00 alle 19.00

Nessun commento:

Posta un commento