martedì 7 dicembre 2010

Capodanno de luxe

Per il brindisi di Capodanno volete qualcosa di esclusivo? Ecco alcune idee da Moët & Chandon per un luxury cin cin...


Per non sentirsi in colpa...
Moët & Chandon celebra il Natale con un gesto di solidarietà: una bottiglia da 3L di Moët Impérial in edizione limitata, ricoperta di foglia d'oro lavorata a mano, per regalare un prezioso Natale all’insegna della generosità. Parte del ricavato della Jeroboam d'oro sarà devoluto alla FilmAid International, organizzazione umanitaria non-profit che sfrutta il potere del cinema per aiutare milioni di profughi che hanno subito gli effetti disastrosi della guerra, della povertà o di catastrofi naturali.
 
Per i sofisticati amanti del vintage...
Il tesoro della Maison: Champagnes limited-edition di rara eccellenza, preziosi millesimati per i veri connoisseurs. Grand Vintage, un esuberante champagne invecchiato, la quintessenza del savoir-faire e dell’esperienza dello Chef de Cave custodito in un elegante coffret isotermico in un design unico e inimitabile.



Per chi investe in oro...
Un look dorato e luminoso per lo Champagne più glamourous chic che, con un tocco di splendore, diventa magicamente haute couture.
Prezioso coffret con all'interno una bottiglia di Moët & Chandon Impérial da 75cl e due esclusivi bicchieri gold.

Per un brindisi prêt-à-porter...
Moët & Chandon celebra la stagione delle feste con tre esclusive versioni di Chill Box, per un esclusivo brindisi prêt-à-porter.
Un’elegante confezione isotermica in metallo racchiude la bottiglia Moët & Chandon, unico grande protagonista, da sempre emblema di lusso, eleganza ed esclusività.
Chill Box Gold custodisce Moët & Chandon Brut Impérial, classica essenza dell’equilibrio ed eterna punta di diamante di casa Moët.
Chill Box Rosé racchiude Moët & Chandon Rosé Impérial, la declinazione al femminile dello champagne più amato nel mondo del Cinema, custodito in un magico coffret, per regalare un prezioso Natale alla Regina dei propri sogni.
Chill Box Mini un esclusivo cofanetto isotermico contenente quattro Mini Moët Impérial e quattro preziose Mini Flûte, per magici brindisi di Natale e Capodanno. 

Nessun commento:

Posta un commento