lunedì 21 marzo 2011

L'arte brinda con la vodka!

Brand da sempre legato alla creatività, Absolut Vodka continua la sperimentazione nel mondo della comunicazione espressiva attraverso la collaborazione con i protagonisti dell’arte contemporanea. In linea con questa filosofia vincente, si posiziona il progetto di Urban Art “Absolut Wallpaper” per il quale Ron English, uno dei geni del pop surrealismo americano, ha realizzato nel 2010 le due attuali istallazioni sui muri di Milano e Roma.
Il sodalizio con l’artista visionario si è concretizzato anche grazie all’ideazione della nuova Absolut Limited Edition, una vera e propria opera d’arte di forte impatto disponibile in tiratura limitata solo per l’Italia. 
Dopo le creatività da lui sviluppate per il progetto Absolut Wallpaper - iniziativa che vede il brand internazionale impegnato dal 2009 nel recupero e nella valorizzazione artistica di muri e spazi degradati delle città italiane – Ron English esprime ancora una volta lo stretto legame con Absolut attraverso la creazione di un’opera caratterizzata da un visual inedito e intrigante che adorna l’iconica bottiglia.
Absolut Vodka si è sempre differenziata dagli altri brand per la sua immagine trendy e indubbiamente accattivante, grazie a collaborazioni importanti, trasgressive e a packaging in limited edition davvero all'avanguardia e originali.
Quali delle limited edition o delle splendide creatività di Absolut Vodka vi ha più colpito? Comincio io con una particolarmente rock... A firmare la creatività della bottiglia in edizione limitata e dell'Absolut Wallpaper di Milano era stata Skin, celebre cantante degli Skunk Anansie. Io la trovo grintosa e originale, voi?

Nessun commento:

Posta un commento